[Rumor] Beyond Good & Evil è un semi-reboot della serie

Featured Videogiochi

Anche se è stato annunciato il periodo pre-produzione per Beyond Good & Evil non si sa ancora nulla né della storia, né dell’ambientazione né su quali console uscirà.

Laura Kate Dale ha risposto ad alcune di queste domande in un suo report: “Secondo la mia fonte, l’attuale direzione programmata in questo nuovo capitolo è che verranno di nuovo narrate, anche se in modo parziale, le origini di Jade, approfondendo anche la storia di Pey’j, per poi continuare il finale del gioco originale, dando modo ai giocatori, che non hanno provato il primo capitolo, di immergersi nel nuovo gioco e capire meglio chi è Jade e cosa guidano le azioni di Pey’j”.

Inoltre, sempre secondo la fonte di Dale, il titolo sarà un’esclusiva per la nuova console Nintendo NX e verrà presentato ufficialmente con un trailer in computer grafica insieme al suo annuncio.

Vogliamo ricordarvi che il nuovo titolo della serie Beyond Good & Evil, secondo le voci su internet, uscirà nel periodo estivo del 2018.

Fonte

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up