Hardwell e Jay Sean: collaborazione da urlo, ecco “Thinking About You”

Featured Musica

Hardwell ha già un carnet di altissimo livello, con vittorie di premi a non finire. Inoltre è anche un DJ Producer di livello mondiale. Ma Jay Sean non è da meno, essendo anche lui un artista multi-platino. Ora i due pubblicano insieme “Thinking About You“, una traccia che sa immensamente di future pop, inserita in un’atmosfera dance “catchy”, e il successo è di certo assicurato…

Thinking About You” è un pezzo emozionante e melodico al contempo, che prevede una perfetta fusione di house e r&b, in cui l’ascoltatore può apprezzare le capacità di Jay Sean, per cui è conosciuto a livello internazionale e allo stesso tempo la produzione di Hardwell, davvero over the top.

L’inarrestabile ascesa di Jay verso la celebrità è iniziata più di un decennio addietro. Jay non è di certo nuovo al successo in classifica, dal momento che ha all’attivo più di 18 milioni di singoli venduti, con 5 consecutivi vertici nella classifica dei “40 singles” e 2 top nei “10 singles”.

L’artista è nato a Londra ed ha già all’attivo 4 album e uno in preparazione. Questo primo singolo tratto dal nuovo lavoro è l’ideale prosecuzione di “Make My Love Go”, con il rapper giamaicano Sean Paul, che peraltro conta più di 53 milioni di streaming su SPOTIFY.

Già due volte primo dj al mondo, Hardwell ha creato anche come produttore alcune delle canzoni più iconiche nel mondo della dance, di cui numerose sono presenti nel suo debut album “United We Are”, al secondo posto della ITunes global chart.

Ha lavorato anche con Craig David e Tiesto e ha remixato pezzi per Rhianna e Example.

Hardwell ha portato in tour in tutto il mondo il suo progetto “I Am Harwell”, chiudendo il primo giorno al Madison Square Garden e il secondo al circuito di Hockenheim in Germania. diventando in questo modo il primo dj della storia ad aver suonato lì.

Hardwell è ora considerato una figura sempre più imprescindibile all’interno della scena dance mondiale, e per dare qualche numero…tenete conto che i suoi fans sono 8 milioni e 538 mila su Facebook e 3 milioni e 500 mila su Twitter.

“Thinking About You” è disponibile da oggi in streaming e in digitale https://open.spotify.com/track/6C6MLXm77V9VH0v27oJRak

hardwell-thinking-about-you-2016-2480x2480

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up