Alice Attraverso lo Specchio – L’edizione Home Video arriva il 19 ottobre

Homevideo

Dal 19 ottobre arriverà nei migliori negozi  in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e in formato Steelbook Alice Attraverso lo Specchio, la spettacolare nuova avventura basata sugli indimenticabili racconti creati da Lewis Carrol, che vede Alice di nuovo catapultata nel Sottomondo per un incredibile viaggio nel tempo con l’intento di salvare l’amico suo più vero: il Cappellaio Matto.

Sequel di Alice In Wonderland, diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton, Il film in home video renderà ancora più spettacolare l’esperienza di visione grazie ai tanti contenuti speciali di cui sono arricchiti i formati in alta definizione. Inoltre, per i veri appassionati, è disponibile, sia in Dvd che in Blu-Ray, il cofanetto che contiene entrambe le avventure di Alice nel Sottomondo.

Alice Attraverso lo Specchio riunisce il cast del successo mondiale del 2010, fra cui Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter, arricchendosi della presenza di due nuovi personaggi: Rhys Ifans nella parte di Zanik Altocilindro, il padre conservatore del Cappellaio Matto che impone al figlio standard impossibili, e Sacha Baron Cohen che interpreta Il Tempo, che in questa avventura è un personaggio a tutti gli effetti. Strana creatura metà umana e metà orologio, è dotato di una mano umana e di una meccanica,  è un essere magico che vive in un vuoto infinito e siede su un trono nero nel castello dell’eternità.

Dopo le incredibili avventure narrate in Alice in Wonderland, Alice ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici tra cui il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio, infatti, ha perso la sua Moltezza così la Regina Bianca  manda Alice alla ricerca di Tempo e della Cronosfera, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grande Orologio che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel passato, Alice incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa attraverso l’Oceano di Tempo, per sfuggire alla tirannica Regina Rossa e salvare il Cappellaio… prima che sia troppo tardi.

Ad accompagnare le avventure del film, la straordinaria colonna sonora firmata dal compositore candidato a quattro Oscar® Danny Elfman, mentre a impreziosire i titoli di coda la grintosa voce della stella del pop mondiale, P!NK che ha scritto appositamente per il film “Just Like Fire”, di cui il video musicale e il backstage di quest’ultimo sono presenti nei contenuti speciali dei formati in alta definizione.

Oltre alla musica, sono tantissimi gli approfondimenti che trasporteranno il pubblico direttamente nel Sottomondo.

Si comincia con Dietro Lo Specchio in cui il regista James Bonin rivela i dettagli del Making Of del film, mentre per scoprire proprio tutto sulle strane e bizzarre creature del film ecco Personaggi di Sottomondo. Per immergersi completamente nell’atmosfera di questa incredibile avventura e venire catapultati nelle sequenze clou, disponibili Alice Attraversa lo Specchio: Entriamo nella Scena e Alice Attraversa il Castello del Tempo: Entriamo nella Scena.

Il Tempo è Partito vede come protagonista l’eclettico Sacha Baron Cohen che svelerà i segreti della sua preziosissima cronosfera.

I costumi giocano un ruolo fondamentale nella creazione della magica atmosfera di questo film e la costume design tre volte premio Oscar® Collen Atwood spiega come hanno preso forma i vestiti dei personaggi in Facciamo Il Punto: i Costumi di Sottomondo.

Per finire l’irrinunciabile Commento Audio e le Scene Eliminate.

3d_alice_als

dvd_alice_als

sb_alice_als

bd_2film_alice_als

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up