Disponibile la demo di World of Final Fantasy

Featured Videogiochi

Uno dei titoli più attesi di Square Enix è finalmente testabile da chiunque, stiamo parlando di World of Final Fantasy, la cui demo è stata rilasciata nella giornata odierna sul PlayStation Network per PSVita e PlayStation 4.

Questa demo esplorativa, dal peso di 1.2 GB, ci permetterà di dare un primo sguardo all’attesissimo titolo, in cui avremo il controllo di personaggi “chibi” dei precedenti capitoli della leggendaria saga, potendo catturare creature ben conosciute, personalizzale e falle evolvere, qualcosa di differente rispetto ai soliti canoni.

Detto questo vi auguro una buona sessione di gioco, chissà che dopo questa prova il titolo otterrà nuovi aspiranti acquirenti.

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up