Svelata la nuova espansione di Final Fantasy XIV: Stormblood

Square Enix ha annunciato la prossima espansione per Final Fantasy XIV in diretta dal Fan Festival di Las Vegas, l’ultimissimo evento del gioco che ha registrato il tutto esaurito.
Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha svelato a decine di migliaia di fan appassionati che lo seguivano sia dalla sala da ballo del Paris Hotel di Las Vegas sia in diretta online, che la prossima espansione del gioco si chiamerà Stormblood.

Durante la sua presentazione, Yoshida ha svelato inoltre il logo ufficiale della nuovissima espansione e vari dettagli sui modi in cui il suo team continuerà ad espandere il mondo di Eorzea, inclusa una lista di funzioni mai viste prima all’interno del gioco e altri fantastici miglioramenti.

Il team di Final Fantasy XIV svelerà ulteriori informazioni sulla nuova espansione al Fan Festival di Tokyo il 24 e 25 dicembre 2016 e al Fan Festival di Francoforte il 18 e 19 febbraio 2017

final-fantasy-xiv-stormblood-screen00

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up