Red Dead Redemption 2 in arrivo?

Featured Videogiochi

A quanto pare Rockstar si sta finalmente mettendo in moto per annunciare, dopo i tantissimi rumor, Red Dead Redemption 2.

Il motivo per cui è tornato in auge il pensiero fisso di questo titolo è perché i social di Rockstar Games si sono “tinti di rosso”, come da immagine che trovate in calce alla notizia, ed è dunque probabile che il momento sia vicino: Red Dead Redemption 2 è ormai ufficioso.

Al momento non sappiamo come e quando sarà annunciato il gioco, né tanto meno se si tratta del secondo capitolo oppure un remake del primo. Quello di cui siamo sicuri è che l’immagine indica per forza di cose il brand Red Dead Redemption. Voi avete qualche idea?

rockstar-profili2

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up