Nuova data d’uscita per Sniper: Ghost Warrior 3

Videogiochi

CI Games, lo studio di sviluppo dietro Lords of the Fallen e il franchise di Sniper: Ghost Warrior, ha annunciato una nuova data di uscita per Sniper: Ghost Warrior 3, ed esattamente il 4 aprile 2017, in modo da poter ulteriormente ottimizzare il suo prossimo gioco attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

CI Games ha ottenuto un ottimo riscontro dalle sessioni test con la stampa, e, di conseguenza, vuole offrire ai propri sostenitori maggiori features nel gioco. “Stiamo facendo un gioco ambizioso e purtroppo abbiamo bisogno di ulteriori mesi di lavoro per far si che il titolo non deluda le aspettative dei fan della serie”, ha detto Marek Tyminski, CEO di CI Games “Il nostro obiettivo è quello di garantire che Sniper: Ghost Warrior 3 funzioni senza alcun problema su tutte le piattaforme, e in questo momento abbiamo ancora tanto lavoro da fare per ottimizzare il gioco. Questo è il nostro più grande progetto, e tutto il team sta lavorando duramente per rendere l’intera esperienza perfetta. Spero davvero che tutti comprendano la nostra decisione e possano attendere il tempo necessario per poter giocare quello che ridefinirà il nostro IP e il genere sniping in generale. Questo è un nuovo inizio per la serie di Sniper: Ghost Warrior”

Non ci resta che attendere aprile 2017!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up