Farming Simulator 17: disponibile un nuovo trailer

Giant Software ha rilasciato in data odierna un nuovo trailer per il suo nuovo capitolo Farming Simulator 17.

Con il video in questione vedremo un po’ del vasto parco mezzi che include oltre 250 veicoli, attrezzi agricoli di 75 famose case produttrici e, per la prima volta, alcuni brand come AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson, e Valtra grazie ai quali è stato possibile riprodurre fedelmente sia all’interno sia all’esterno ogni veicolo presente.

Alcuni dei mezzi e delle attrezzature agricole, che potranno essere prese anche in prestito, possono essere personalizzati. Il motore, le ruote ed altre parti e accessori possono essere sostituiti per adattarli a specifiche attività e inoltre è possibili cambiare anche il colore dei nostri veicoli.

Infine, i giocatori, durante il lavoro nei campi, possono sintonizzarsi sulla stazione radio che trasmettono svariati generi musicali come Country, Rock, e Pop. I giocatori PC invece, potranno inoltre ascoltare anche i propri file MP3 e le loro web radio preferite direttamente nella radio del gioco.

Vogliamo ricordarvi che Farming Simulator 17 sarà disponibile dal 25 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up