ZeniMax Online Studios annuncia il Festival delle Streghe per The Elder Scrolls Online

Featured Videogiochi

Nella giornata di oggi, ZeniMax Online Studios ha proposto la sua tradizionale ricorrenza autunnale, il Festival delle Streghe che darà a tutti i demonologi, gli stregoni e i taumaturghi l’opportunità di ritrovarsi insieme in ambientazioni segrete delle lande di Tamriel.

Questo sarà poi disponibile per tutto il resto del mese e si potranno sfidarsi a colpi di incarnazioni e evocazioni per celebrare la stagione autunnale.

Per partecipare al festival i giocatori non dovranno fare altro che recarsi presso il Crow Store e ottenere gratuitamente il Crow Caller. Quindi dovranno soffiare in questo richiamo per gli uccelli per sbloccare la quest “The Witchmother’s Bargain”.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up