Inferno – Da oggi al cinema e video Anteprima mondiale a Firenze

Cinema

L’attesa è finita. INFERNO, nuovo film firmato dal regista Premio Oscar® Ron Howard (“A Beautiful Mind”, Heart Of The Sea – Le origni di Moby Dick), tratto dal romanzo di Dan Brown, è finalmente arrivato nelle sale italiane.

La pellicola vede il simbolista Robert Langdon, interpretato ancora una volta,  dopo gli straordinari successi de “Il codice Da Vinci” e “Angeli e demoni”, dal due volte Premio Oscar® Tom Hanks (C’è [email protected] per te, Il miglio verde, Il falò delle vanità), risvegliarsi a a Firenze. Vittima di amnesia, in questa nuova avventura si troverà alle prese con un nuovo nemico: l’organizzazione segreta Consortium. Completano il cast del film: Felicity Jones (“La Teoria del tutto”, “The Amazing Spider-man 2″), Irrfan Khan (“Vita di Pi”, “The Millionaire”, “Jurassic World”), Omar Sy (Quasi amici – Intouchables), Ben Foster (Hostage, Quel treno per Yuma, “Professione assassino”).

Di seguito vi lasciamo al breve resoconto dell’anteprima mondiale andata in scena a Firenze, lo scorso 5 ottobre:

Questa la sinossi della pellicola: Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up