Outlast 2 non supporterà PlayStation VR al lancio

Featured Videogiochi

Outlast 2, dopo averlo testato nella breve demo disponibile su Xbox One, PS4 e Steam, si può definire un gioco veramente spaventoso E se il titolo di Red Barrels fosse un avventura immersiva con l’ausilio del VR? Che vette potrebbe toccare?

Al momento per nostra sfortuna è una domanda che non ha risposta concreta, questo perchè il presidente di Red Barrels, Philippe Morin, ha dichiarato in un intervista che al momento non è previsto alcun supporto al nuovo PlayStation VR di casa Sony nel 2017. Nello specifico ha affermato: “No, non lo sarà. Penso che se lo volete ben realizzato e pienamente godibile con il VR, andrebbe ricostruito dalle basi.”

“Sin da quando eravamo un piccolo team di 20 persone, abbiamo sempre avuto l’attenzione su una singola cosa alla volta. Vedremo una volta che Outlast 2 sarà commercializzato se seguiremo il trend del VR. E’ possibile che dopo il lancio del gioco questa cosa possa accadere, ma al momento siamo focalizzati sul gameplay di Outlast 2, con la previsione di vederlo uscire nei primi mesi del 2017 su Xbox One, PS4 e PC”.

Voi cosa ne pensate?

Fonte

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up