Batman: Arkham VR è ora disponibile per PlayStation VR

Featured Videogiochi

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di Batman: Arkham VR, la prima esperienza di realtà virtuale che permette ai fan di diventare Batman e di esplorare Gotham City e Villa Wayne.

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham VR si basa su una licenza core Batman di DC ed è disponibile esclusivamente per PlayStation VR al prezzo al dettaglio suggerito di €19.99.

“Proprio quando pensavamo a quanto fatto con Arkham, la realtà virtuale ci ha risucchiato. Era un punto di svolta per la squadra perché abbiamo potuto inserire il giocatore all’interno di questo universo per la prima volta e farlo diventare Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Direttore Creativo di Rocksteady.

“È stato sorprendente osservare le reazioni dei giocatori quando si calano nella Batcaverna, quando indossano il cappuccio e quando affrontano un mistero emotivo. Batman: Arkham VR è davvero un’esperienza unica nel suo genere”.

Il gioco permette ai giocatori di immergersi nell’universo del Cavaliere Oscuro e vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo.

“Rocksteady ha abbracciato la realtà virtuale con Batman: Arkham VR e ha innovato il franchise in modo che i fan possono davvero immergersi in questo amato mondo di Batman: Arkham”, ha detto David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il gioco fa davvero calare i giocatori nel ruolo del cavaliere oscuro a differenza di qualsiasi altra forma di intrattenimento”.

Voi cosa ne pensate di Batman: Arkham VR? Ricordiamo che il gioco è esclusiva PlayStation VR, il nuovo headset per la realtà virtuale prodotto da Sony e compatibile con PlayStation 4.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up