Hitman: il finale di stagione sarà ambientato a Hokkaido, Giappone

Nella giornata di oggi, IO Interactive è lieta di presentare la destinazione per il finale di stagione di Hitman, che sarà ambientato a Hokkaido, in Giappone.

Il finale della prima stagione di Hitman arriverà il 31 ottobre prossimo e presenta una missione chiamata “Situs Inversus”, che costituisce il culmine di tutto quello che i giocatori hanno appreso in termini di gameplay e storia durante la il prosieguo dell’avventura.

L’azione a Hokkaido si svolgerà presso l’esclusivo ospedale e resort GAMA. Questo luogo è una fusione della bellezza e dell’avanguardia tecnologica giapponese, con i suoi giardini Zen, i ristoranti di sushi bio e le tradizionali sorgenti termali giapponesi. L’Agente 47 dovrà eliminare due obiettivi nel finale di stagione.

È stata una decisione coraggiosa quella di procedere con una versione completamente digitale in formula episodica di Hitman, cambiando radicalmente il modo in cui abbiamo sempre distribuito il gioco, e per noi è stato un grande successo”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head, Io-Interactive. “Voglio ringraziare moltissimo tutti i giocatori per aver reso possibile tutto questo! Insieme abbiamo costruito le location più vaste e rigiocabili di qualsiasi altro episodio di Hitman, aggiungendo nuovi contenuti dal vivo ad ogni settimana dal lancio. E anche se ora stiamo completando la Prima Stagione, questo è solo l’inizio dell’espansione del nostro World of Assassination“.

Hitman è iniziato con il Prologo e la location di Parigi a marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a maggio, l’episodio Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad agosto, l’Episodio 5: Colorado a Settembre ed l’Episodio 6: Hokkaido che sarà disponibile il 31 ottobre.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up