Manchester By The Sea – Il trailer italiano del nuovo film con Casey Affleck

Cinema

Universal Pictures ha diffuso, in data odierna, il trailer italiano di Manchester By The Sea, il film che ha conquistato la critica internazionale e che sarà presentato al Festival del Cinema di Roma.

Nel cast della pellicola, scritta e diretta da Kenneth Lonergan, e che uscirà il 1 dicembre in Italia, troviamo Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler e Lucas Hedge.

Questa la sinossi della pellicola: Manchester by the Sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) diventa il tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è costretto ad affrontare il tragico passato che lo separava da sua moglie Randi (Michelle Williams) e dal paese in cui è nato e cresciuto. Ambientato nel North Shore del Massachusetts, Manchester by the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me, Margaret).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up