In Guerra per Amore – Tre clip ufficiali dal nuovo film di Pif

Cinema

Wildside e Rai Cinema hanno diffuso, in data odierna, tre nuove clip ufficiali di In Guerra per Amore, la nuova pellicola diretta ed avente per protagonista Pif. Nel cast anche Miriam Leone, Andrea Di Stefano e Stella Egitto.

La pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal prossimo 27 ottobre.

Questa la sinossi della pellicola: 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up