Nuove informazioni per Tales of Berseria e Tekken 7

Featured Videogiochi

Tales of Berseria sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 per PlayStation 4 e PC via STEAM, insieme a una Collector’s Edition che sarà distribuita in un numero limitato di copie e al prezzo consigliato al pubblico di €99,99.

La Collector’s Edition di Tales of Berseria includerà:

  • Il gioco Tales of Berseria
  • La confezione Collector’s Editon di Tales of Berseria
  • 2 figurine di personaggi Chibi Kyun
  • Un set di 3 monete metalliche
  • Un esclusivo cofanetto in metallo
  • La Colonna Sonora della Collector’s Edition di Tales of Berseria
  • Un artbook
  • La guida strategica per principianti

La Collector’s Edition di Tales of Berseria sarà disponibile presso selezionati rivenditori.

Come annunciato al Games World tenutosi a Barcellona, la famiglia di Tekken 7 si allargherà con il ritorno di Miguel Caballero Rojo, un personaggio familiare che ha una ragione molto personale per cui combattere…

La sorella minore di Miguel resta uccisa durante un attacco aereo sferrato dalla Mishima Zaibatsu. Dopo aver accertato la colpevolezza della società, l’unica ragione di vita di Miguel diventa quella di vendicarsi sul loro leader Jin Kazama.

Mentre gli scontri fra le forze della Mishima Zaibatsu e della G Corporation si intensificano, giungono notizie della scomparsa di Jin e della volontà di Heihachi di riassumere il controllo della Mishima Zaibatsu. Ma Miguel, incapace di rinunciare al suo desiderio di vendetta e spinto dalla convinzione che Jin Kazama si trovi ancora nei paraggi, continua a vagare per la città devastata dalla guerra.

A partire dall’inizio del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova ed entusiasmante esperienza videoludica con il gioco di combattimento next-gen Tekken 7, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e rendere ancora più eccitanti le loro battaglie attraverso un sistema di combattimento innovativo e bilanciato.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up