Dall’8 novembre arriva CasaMika, con il grande cantante

Musica

Quest’anno Mika non è in giuria a XFactor, ma torna alla grande, in prima serata su Rai 2.

Il titolo? “One man Show“, con il cantante come grande mattatore. Saranno quattro serate al top. Si tratta di un progetto intenso e personale che Mika ha presentato nel suo stile: “Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia”.

Poi aggiunge: “Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono… nel viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un pò come se fossi a casa”.

Nella casa di Mika ci sarà spazio, tanto spazio, per ballare ma anche per cantare, e ancora per raccontare il nostro Bel Paese attraverso  gli incontri a dir poco straordinari che il cantante ha fatto nel suo girovagare lungo la Penisola, isole comprese….

Un percorso che è anche un cammino, tra realtà differenti, variegate, che in certi casi andranno a creare quel contrasto di cui Mika e i suoi ospiti ci parleranno, in un confronto davvero avvincente.

Insomma, tanto per intendersi, Stasera CasaMika sarà il luogo in cui il cantante porterà quanto di più curioso ha trovato nel suo viaggio e in cui accoglierà tanti ospiti eccezionali che con lui daranno vita a performance davvero inedite e originali, intrecciate con conversazioni surreali e divertenti, del tutto idonee a portare avanti discussioni di primo interesse.

In ogni puntata non mancheranno poi anche momenti per riflettere su problematiche di carattere sociale.

Si tratta del resto di un progetto alquanto articolato ma anche creativo, originale, ai confini con una sana follia….

Bisogna dire che anche stavolta Bibi Ballandi, con la sua Ballandi/Multimedia, ha colto nel segno…

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up