One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle avranno una campagna crossover

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. presenta la ULTIMATE CROSSOVER, un’avvincente campagna di gioco tra i popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi disponibili gratuitamente su App Store e Google Play.

One Piece Treasure Cruise è un GDR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e sfida i giocatori a formare il gruppo più forte, eliminando i nemici e completando alcune missioni ispirate alle migliori avventure dell’anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre saga di DBZ nel formato mobile con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.

Durante la campagna, i giocatori di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno usufruire di bonus d’accesso, ricevendo alcuni personaggi speciali per aver eseguito l’accesso (solo una volta), e divertirsi con nuove missioni. Comparendo come boss, in One Piece Treasure Cruise i giocatori potranno combattere contro “Frieza” della serie di Dragon Ball, mentre in Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno affrontare “Doflamingo” della serie di One Piece. Maggiori dettagli saranno annunciati in prossimità della data di inizio della campagna crossover!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com