One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle avranno una campagna crossover

Featured Videogiochi

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. presenta la ULTIMATE CROSSOVER, un’avvincente campagna di gioco tra i popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi disponibili gratuitamente su App Store e Google Play.

One Piece Treasure Cruise è un GDR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e sfida i giocatori a formare il gruppo più forte, eliminando i nemici e completando alcune missioni ispirate alle migliori avventure dell’anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre saga di DBZ nel formato mobile con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.

Durante la campagna, i giocatori di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno usufruire di bonus d’accesso, ricevendo alcuni personaggi speciali per aver eseguito l’accesso (solo una volta), e divertirsi con nuove missioni. Comparendo come boss, in One Piece Treasure Cruise i giocatori potranno combattere contro “Frieza” della serie di Dragon Ball, mentre in Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno affrontare “Doflamingo” della serie di One Piece. Maggiori dettagli saranno annunciati in prossimità della data di inizio della campagna crossover!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up