Dishonored 2: una gallery dedicata alle armi e alle abilità dei personaggi

Featured Videogiochi

Bethesda e Arkane Studios hanno condiviso una gallery di artwork dedicata alle armi e alle abilità dei personaggi inseriti in Dishonored 2.

La Balestra di Emily

Gli sviluppatori hanno ben pensato di rendere unico ogni personaggio. Emily Kaldwin avrà infatti le proprie armi, e nel caso della balestra, il suo design è stato modificato per renderla più graziosa a differenza di quella di Corvo. L’estetica ricorda quella di un violino.

La spada di Howler

Come detto di cui sopra, il design è stato reso unico per ogni personaggio. Una delle armi più interessanti di Dishonored 2 è proprio Howlers’ Sword, prendendo in esempio le classiche forbici della nonna. Infatti la spada è una singola lama di una delle forbici classiche che tutti conosciamo.

3d_arcpylon

Arc Pylon

Kirin Jindosh è il nuovo inventore in Dishonored 2, prendendo il posto di Solokov nel primo capitolo. Grazie al nuovo motore Void Engine, i nuovi scenari sono incredibilmente più realistici e dinamici, così come il laboratorio di Jindosh.

Abilità

Con Emily come nuovo personaggio giocabile, gli sviluppatori hanno inserito un set tutto nuovo di abilità per il suo personaggio. Corvo invece sfrutterà le stesse abilità del primo capitolo, con qualche ritocco qui e là.

farreach_8

Far Reach abilità

Nuovi effetti VFX per l’abilità Far Reach. L’abilità permette di prendere l’avversario e lanciarlo in aria o trafiggerlo con il pugnale.

mesmerize_02

Mesmerize abilità

Questa nuova abilità di Emily è utilissima ai fini dell’approccio Stealth. A quanto pare questa abilità crea un diversivo nella mente degli avversari, facendoli sognare e renderli innocui.

Spada del giocatore

Una versione appena ritoccata dello stiletto che abbiamo apprezzato in Dishonored. Questa volta gli sviluppatori hanno promesso che si potrà vedere l’effetto di apertura e chiusura dell’arma, cosa che non avveniva nel primo capitolo.

vfx_oilbattery_02

Olio di Balena

Una delle cose più importanti dell’intera serie. In questo secondo capitolo l’olio di Balena potrà anche essere utilizzato come arma, che come mostra la foto stessa, può causare una potente esplosione.

2d_timedevice_01

Il Segnatempo

Gli sviluppatori hanno inserito questo importante dispositivo che sembra mostrare attraverso la lente il passato del luogo. Sembra molto interessante.

2d_howling_bolt_06

Bolts

In Dishonored 2 c’è una nuova arma progettata dai civili per distrarre le guardie. Sembra una nuova meccanica interessante.

Dishonored 2 arriverà il prossimo 11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up