Caffè, ecco una clip in anteprima tratta dal film di Cristiano Bortone

E’ disponibile una clip in anteprima tratta da Caffè, il nuovo film diretto da Cristiano Bortone, al cinema da giovedì 13 ottobre, distribuito da Officine UBU. Nel cast Dario Aita (La prima linea, serie tv Questo nostro amore), Miriam Dalmazio (Maraviglioso Boccaccio di Paolo e Vittorio Taviani, Sole a catinelle di Checco Zalone, serie tv Che Dio ci aiuti) e Ennio Fantastichini (Mine Vaganti, Io e Lei, Saturno Contro, Porte aperte) per la parte italiana; Hichem Yacoubi  (Un Profeta, Munich, Timbuctu) e Koen de Bouw per la parte belga, e le star cinesi Zhuo Tan (tra i film interpretati Spring Fever – in concorso al 62 Festival di Cannes),  Fangsheng Lu e Sarah Yimo Li.

Attraverso il filo conduttore di un prodotto universale ed evocativo come il caffè, il film racconta tre storie di oggi, ambientate in tre parti del mondo molto lontane tra di loro, ma emozionalmente molto vicine. Il film è una co-produzione internazionale che vede il coinvolgimento di Italia, Belgio e Cina.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up