Finalmente disponibile ʺOh My Myʺ, l’atteso nuovo album dei OneRepublic

Musica

È finalmente uscito  ʺOh My Myʺ, l’atteso nuovo album dei OneRepublicL’album, subito salito nella top10 dei dischi più venduti su iTunes, è disponibile da oggi in tutti gli store tradizionali e in digitale sia in versione standard che in versione deluxe.

Per questo nuovo lavoro, la band capitanata da Ryan Tedder ha avuto la possibilità di lavorare con grandi artisti come i Cassius nella Title Track “Oh My MY”, Santigold in “NbHD” e Peter Gabriel in “A.I”.

Questa la tracklist della versione standard: “Let’s Hurt Tonight”, “Future Looks Good”, “Oh My My” feat. Cassius, “Kids”, “Dream”, “Choke”, “A.I.” feat. Peter Gabriel, “Better”, “Born”, “Fingertips”, “Human”, “Lift Me Up”, “NbHD” feat. Santigold, “Wherever I Go”, “All These Things”, “Heaven”.

La versione Deluxe del disco contiene 4 brani in più: “Colors”, “The Less I Know”, “Heaven” in versione acustica e “Better” in una versione con archi.

Nell’album anche i primi due singoli estratti:Whenever i go”, brano già certificato PLATINO in Italia che ha raggiunto la top10 dei brani più programmati dalle radio italiane ed è accompagnato da un video visibile su https://youtu.be/gCoZ2DuRgeQ, e il nuovo singolo “KIDS”, da pochi giorni anche nelle radio italiane e più alta nuova entrata nella classifica dei brani più programmati. Il nuovo singolo è accompagnato da un video in 3d visibile (scaricado una app per la realtà virtuale) sul sito ufficiale del gruppohttps://onerepublic.com/kids-vr/.

onerepublic_cover-album_oh_my_my

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up