[NYCC2016] Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia DC Legends per iOS e Android

Oggi al New York Comic Con Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che DC Legends, un RPG strategico gratis per dispositivi mobili in cui compaiono i supereroi e i supercriminali più emblematici della DC, a novembre sarà disponibile nell’App Store per iPhone, iPad, iPod Touch e su Google Play per i dispositivi Android.

Per festeggiare il 75º anniversario di Wonder Woman, WBIE regalerà il personaggio di Wonder Woman del gioco a chi si pre-registrerà a partire da oggi e scaricherà il gioco al momento del lancio.

In DC Legends il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali DC più amati di sempre. Si unirà a Superman, Batman, Joker, Wonder Woman e a tanti altri per battersi contro Nekron e decidere le sorti dell’universo. Formando squadre superpotenti e annientando la legione di supereroi e supercriminali caduti di Nekron, il giocatore sbloccherà e potenzierà le proprie abilità fino a renderle leggendarie!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up