ReCore: disponibile la demo trial su Xbox One e Windows 10

Featured Videogiochi

Armature Studio e Microsoft hanno reso finalmente disponibile una versione dimostrativa di ReCore su Xbox One e Windows 10.

La prova gratuita darà la possibilità ai giocatori di provare ben 30 minuti del gioco completo e, qualora lo si volesse acquistare in seguito, si potrà continuare esattamente dove ci si è fermati al termine della prova.

A tal punto non possiamo che consigliarvi quantomeno di provarlo e dare una chance al buon lavoro di Armature Studio, capace di portare un nuovo genere su Xbox One.

Buon download!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up