Gravity Rush 2 rimandato al 2017

Featured Videogiochi

Gravity Rush 2, previsto inizialmente per questo Dicembre, è stato rimandato da Sony ad un generico “Inizio nuovo anno”, con il game director Keiichiro Yoyama che ha rilasciato una citazione riguardo il suo nuovo gioco per giustificare il ritardo.

“Gravity Rush 2 è la conclusione del viaggio di Kat, quindi vogliamo che i giocatori abbiamo il tempo necessario per andare in profondità nella sua storia. In aggiunto, molto lavoro è derivato dalle componenti online che consentono a giocatori asincroni di interagire tra loro, vogliamo permettere al maggior numero possibile di giocatori di giocare il titolo allo stesso momento. Per questo, dopo un attenta valutazione, abbiamo deciso di cambiare la data di rilascio. La nuova uscita è prevista per il 20 Gennaio 2017 ed il DLC premium precedentemente annunciato verrà reso gratis. Voglio scusarmi con tutto quei giocatori che ansiosamente stavano attendendo Gravity Rush 2, dopo quattro anni di sviluppo siamo molto orgogliosi di quello che è stato fatto  e vogliamo rilasciarlo nel momento migliore.”

Ovviamente Sony non è nuova a rimandi quest’anno, Gravity Rush 2 infatti rappresenta uno dei tanti titoli spostati al 2017 come Horizon: Zero Dawn e Gran Turismo Sport, mentre fortunatamente The Last Guardian è stato rimandato solo di qualche settimana e si appresta ad uscire nel mese di Dicembre.

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up