Ve lo avevamo promesso e ci siamo riusciti: da domani MyReviews sarà presente al New York Comic Con 2016.
In questo momento vi stiamo scrivendo dalla nostra stanza in un albergo sperduto nell’Eastside di New York e sono le 00:30 e mancano poche ore all’inizio della fiera. Questa mattina abbiamo avuto la possibilità di visitare in anteprima il Javitis Center (dove si terrà la fiera) per ritirare i nostri biglietti e ne abbiamo approfittato per scattare un paio di foto.
Vista la differenza di fuso orario vedrete i nostri articoli pubblicati a orari anomali e al nostro ritorno in Italia pubblicheremo una galleria completa di foto completa.
Gli organizzatori del New York Comic Con hanno organizzato tutto nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso e senza favorire la proliferazione di bagarinaggio-selvaggio, giacché i biglietti sono nominali e “racchiusi” in un badge elettronico.
Non vediamo l’ora che arrivino le 10 del mattino (più o meno le 16 in Italia) per potervi raccontare qualcosa in piu!
A domani!