I Babysitter in anteprima, in una splendida serata milanese

Cinema

Il 12 ottobre, una settimana prima di uscire nelle sale cinematografiche, tutto il cast del film “I Babysitter” incontrerà il pubblico in una fantastica anteprima a Milano.

L’evento si svolgerà alla Multisala UCI Cinemas Bicocca, di Viale Sarca 336.

I Babysitter” è la nuova commedia davvero “pazzesca”, sia per il divertimento sia per tutto il resto, di Giovanni Bognetti, che sarà al cinema a partire dal prossimo 19 ottobre, distribuito da Medusa e prodotta da Colorado Film.

L’iniziativa avrà il suo inizio alle ore 20, con l’arrivo del cast, composto da  Francesco Mandelli, I Panpers, Francesco Facchinetti, Diego Abatantuono, Antonio Catania, Paolo Ruffini.

Poi seguirà la proiezione del film in anteprima.

Per partecipare bastano due euro, dal momento che il 12 ottobre è una delle giornate con le tariffe Cinema 2 Day. Come se non bastasse nella cifra assolutamente abbordabile è compreso il fine serata danzante, con balli scatenati assieme al cast in compagnia di un DJ che animerà il Bicocca Village.

Il film racconta la storia di Andrea, un trentenne imbranato e chiuso in se stesso, che sogna però di diventare un grande procuratore sportivo. Nel frattempo, mentre coltiva i propri sogni, fa l’impiegato stile zerbino nello studio di di grosso agente di calciatori. Una sera dovrebbe festeggiare il proprio compleanno ma il capo gli chiede di fare da babysitter al figlio Remo, una piccola peste…ma Andrea non può tirarsi indietro e suo malgrado accetta, ignaro però del fatto che gli amici Aldo e Mario gli hanno organizzato un party a dir poco scatenato.

Il suo capo al rientro troverà la casa in condizioni pietose ….devastata da una pseudo-orda vandalica, ma di Andrea e Remo nessuna traccia…Il resto non lo anticipiamo…

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up