Dragon Ball Xenoverse 2, video gameplay delle Expert Mission

Bandai Namco Entertainment America ha rilasciato un nuovo video gameplay che illustra le Expert Mission di Dragon Ball Xenoverse 2.

Nei panni di un membro della Pattuglia Temporale ci capiterà di dover fronteggiare a degli attacchi Brainwash (Lavaggio del cervello), in occasione dei quali dovremo fronteggiare delle copie di noi stessi. Anche i nostri compagni potranno essere attaccati in questo modo, ma se subiranno tale attacco diventeranno nostri avversari e dovremo vedercela anche con loro. Sarà quindi importante aiutarli a contrastare questo attacco mentale per non ritrovarceli contro, soprattutto in occasione di boss come Nappa in versione scimmione.

Verso la fine del video vediamo anche come dovremo anche intercettare delle sfere energetiche, contrastarle e rispedirle al mittente.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il prossimo 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up