Rise of the Tomb Raider PS4, un’ora di gameplay in video

Square Enix ha tenuto uno speciale livestream dedicato a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la versione estesa dell’ultima avventura di Lara Croft per PlayStation 4.

Lo stream è durato circa un’ora, abbastanza da farsi un’idea del gioco che ci aspetta per chiunque non abbia ancora avuto modo di farlo.
Ovviamente vi avvertiamo che sono presenti anche degli spoiler di alcune missioni. Quindi se non volete rovinarvi nulla dell’esperienza di gioco vi sconsigliamo di guardarlo.

Ricordiamo che Tomb Raider: 20 Year Celebration uscirà su PlayStation 4 il prossimo 11 ottobre 2016.

tomb-raider-20-year-celebration-art02

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up