Svelato il peso complessivo di Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition

Come tutti ben sappiamo, la Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare include due giochi: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered; con comprese entrambe le campagne e multiplayer.

C’era molta curiosità riguardo al peso complessivo che questi giochi avrebbero portato sulle nostre console, ma il numero pare sia molto superiore a qualsiasi nostra immaginazione. Guardando la confezione della versione PlayStation 4 si può notare che lo spazio minimo richiesto sia addirittura pari a minimo 130GB.

Calcolando che, se Infinite Warfare sarà vicino ai 60 GB di peso, come successo con gli ultimi capitoli di nuova generazione, allora vorrebbe dire che la Remastered di Modern Warfare si dovrebbe assestare circa sullo stesso peso se non di più.

Numeri veramente impressionanti, soprattutto per chi magari non è in possesso di console dall’hard disk molto capiente, dato che potrebbe facilmente riempire tutto lo spazio disponibile.

Vi ricordiamo inoltre che manca poco all’uscita del titolo, previsto per il 4 Novembre, cosa ne pensate di questo peso mastodontico? le vostre console reggeranno all’impatto?

Fonte


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com