Notizie

Sword Art Online: Memory Defrag in arrivo su mobile

Bandai Namco ha annunciato oggi che la popolare serie Sword Art Online approderà sui dispositivi mobile con Sword Art Online: Memory Defrag, titolo che verrà rilasciato sia su Google Play e App Store.
Da oggi i fan potranno pre-registrarsi per il gioco sul sito web ufficiale: www.DownloadMemoryDefrag.com

Sword Art Online: Memory Defrag è un action RPG multigiocatore gratuito per mobile in cui i giocatori potranno vivere sia la storia tratta dalla popolare serie anime che una trama di gioco tutta nuova.
I giocatori si uniranno a Kirito, Asuna, Leafa e altri personaggi tratti dalle serie manga e anime originali. Alleandosi ad amici e altri giocatori in modalità multigiocatore, le squadre combatteranno insieme per sconfiggere potentissimi boss. Ciascun personaggio avrà abilità uniche e personali che gli serviranno per annientare i nemici e salvare il mondo.

Come regalo per i fan, una volta raggiunti i 30.000 giocatori preregistrati, alla pubblicazione del gioco tutti i giocatori partecipanti riceveranno le seguenti ricompense di gioco:

  • Asuna Camisole (Personaggio bonus speciale riservato ai giocatori preregistrati)
  • Grembiule e coltello da cucina (Lo stesso coltello e grembiule usati da Asuna nella serie anime)
  • X5 Diamanti di Memoria (riscatta i diamanti di memoria per sbloccare un nuovo personaggio)

sword-art-online-memory-defrag

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button