L’italiano Active Soccer 2 DX scende in campo su PS4 e PS Vita

Featured Videogiochi

A breve distanza dal lancio della versione Xbox One, The Fox Software è lieta di annunciare l’imminente rilascio di Active Soccer 2 DX su PS4 e PS Vita entro fine 2016.

Gianluca Troiano, one man developer, è cresciuto negli anni ‘80 e ’90 con i grandi classici calcistici. Da allora la sua è stata una vera e propria missione quella di ricreare e migliorare quelle sensazioni ed emozioni date dalla semplicità e profondità di gioco dell’epoca. Dopo aver mietuto successi con i precedenti capitoli su piattaforma mobile, ora è il momento di scendere in campo anche sulle console Sony con Active Soccer 2 DX.

Le versioni PS4 e PS Vita includeranno una delle più grandi modalità carriera mai viste (e giocate) nell’industria videoludica con oltre 850 squadre di club e nazionali per un totale di 22000 giocatori provenienti da tutto il mondo. Provate ad immaginarvi nei panni di un manager della serie D italiana; col budget a disposizione dovrete cercare di scalare le categorie attraverso oculate campagne acquisti, tattiche di gioco, gestione della squadra e match reali da disputare e vincere!

Il fascino degli arcade calcistici del passato abbraccia la nuova generazione dando vita a sessioni entusiasmanti e dall’immediato divertimento. Per la prima volta, il gioco supporterà non solo il multiplayer locale fino a 4 giocatori ma anche il multiplayer online con tanto di classifiche internazionali.

  • Adrenaliniche sfide online (PS4 only)
  • Multiplayer game, fino a 4 giocatori in locale
  • Modalità carriera, 850 team selezionabili (club and nazionali) in tutto il mondo per un totale di 22000 giocatori ciascuno con le proprie skills
  • Squadre leggendarie del passato selezionabili
  • Editor delle competizioni
  • Sofisticato team editor
  • Condizioni meteo variabili
  • Differenti visuali: verticale, orizzontale e diagonale
  • Soundtrack create da Chris Huelsbeck, leggenda della musica per videogiochi

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up