Final Fantasy XV: svelato il Moogle Charm

Featured Videogiochi

Square Enix ieri ha lanciato un sito con un countdown per mostrare alcune novità riguardanti Final Fantasy XV, ultimo capitolo in uscita di una serie che molti videogiocatori amano.

Alla scadenza del conto alla rovescia, cioè oggi, è stato mostrato un ciondolo con la forma di un moguri, animaletto iconico della serie, che può essere usato nel gioco come oggetto portafortuna e che darà al possessore un bonus di cui si sa veramente poco.

Questo charm darebbe al suo possessore la possibilità di evitare qualsiasi tipo di guaio e, cosa non ancora appurata, un moguri potrebbe aiutare Noctis e il suo gruppo di amici quando sono in seria difficoltà.

Sull’account Twitter di Square Enix è stata lanciata una campagna a tema dove i followers che seguiranno gli account @FFXVEN e @FFXVJP potranno veder incrementare il contatore moguri e, ad ogni livello raggiunto, ci saranno vari bonus sbloccabili. L’ultimo dei questi è chiamato “moogle-movie” ma non si hanno altre informazioni a riguardo, lasciando tutto nel mistero.

Ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre 2016 per Xbox One e PS4.

Fonte

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up