Nintendo al Milan Games Week 2016

Featured Videogiochi

Aspettando l’arrivo delle grandi novità del momento, The Legend of Zelda: Breath of the Wild lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo –  nome in codice NX –  nel 2017, e Pokémon Sole e Luna,  in arrivo il  23 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS, Nintendo* sarà presente a Milan Games Week 2016 in forma ridotta, con uno stand iconico dedicato a Super Mario e Pokémon e all’interno dell’area riservata ai tornei.

Presso l’Area Tornei si potrà, infatti, competere con quattro tra i titoli Nintendo più richiesti dagli appassionati: Monster Hunter Generations, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Pokkén Tournament e Splatoon.

Coloro che visiteranno l’area Nintendo potranno, invece, mettersi alla prova con un concorso a tema, mentre i character di Super Mario e Pikachu saranno disponibili per salutare i visitatori e scattare simpatiche foto ricordo.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up