Pets – Vita da Animali: ecco la clip del corto “Minions Giardinieri”

Cinema

Mancano ormai pochi giorni all’uscita in sala di Pets – Vita da Animali, la nuova pellicola d’animazione prodotta daIllumination Entertainment e distribuita da Universal Pictires. I protagonisti sono un gruppo di spassosi animali domestici alle prese con la tranquilla e comoda vita quotidiana.

Star del film è Max, un cagnolino che vive in totale simbiosi con la sua padrona di casa, intorno a cui gravitano un gatto sempre affamato e goloso, una sofisticata cagnolina, sua vicina di casa, un uccellino appassionato di videogiochi, un bassotto attratto dagli elettrodomestici e numerosi altri cuccioli. A sconvolgere la vita di Max è l’arrivo dell’ingombrante e irruento Duke, un cagnone enorme che occupa con arroganza tutti gli spazi del povero Max. L’incontro tra i due è solo l’inizio di un’avventura che si svolge nella splendida New York.

Il film, in sala dal 6 ottobre, sarà preceduto da un cortometraggio che ha per protagonisti i celebri Minions. Intitolato “Minions giardinieri”, il corto vede i simpatici omini gialli alle prese con l’ennesima impresa impossibile. Attratti da un spot televisivo che vende un frullatore, i cinque si improvvisano giardinieri per racimolare la cifra necessaria a comprare l’oggetto dei desideri.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up