HITMAN – The Sarajevo Six – Target #5 Il Mercenario

Il quinto target di The Sarajevo Six è disponibile in seguito al lancio dell’Episodio 5: Colorado.

Il tuo obiettivo è PATRICK MORGAN, ex mebro di CICADA dell’unità SIGMA per operazioni segrete, un grande esperto in diverse tecniche di combattimento.

I file ICA descrivono questo obiettivo come un combattente letale, sempre pronto al peggio in seguito alle misteriose morti di 4 suoi ex colleghi dell’unità. I giocatori PS4 hanno accesso in esclusiva a The Sarajevo Six. Questi sono 6 contratti bonus che si sviluppano in una storia secondaria intorno a sei ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA.

L’Agente 47 viaggerà per tutto il mondo alla ricerca di questi obiettivi, con un contratto bonus disponibile in ciascuna location del gioco.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up