Underworld – Blood Wars: Il teaser poster ufficiale e la nuova data di uscita

Cinema

In data odierna è stato diffuso il teaser poster ufficiale italiano di Underworld – Blood Wars, l’ultimo capitolo della saga con protagonista Kate Backinsale, in arrivo al cinema il 26 gennaio 2017.

Theo James sarà nuovamente David, alleato di Selene, riprendendo il ruolo interpretato in Underworld: Il Risveglio. Gli attori britannici Tobias Menzies e Lara Pulver assumono rispettivamente i ruoli di un formidabile nuovo leader dell’esercito Lycan e una ferocissima ed ambiziosa vampira. Charles Dance, invece, interpreta ancora una volta il vampiro più anziano Thomas.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.

uw5_ita_1sht

Alla regia del film ci sarà Anna Foerster che, in precedenza, ha diretto alcuni episodi della serie televisiva Criminal Minds e Outlander. È inoltre conosciuta per aver diretto la fotografia in blockbuster epici come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down. La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman e sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il film con David Kern e Len Wiseman.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up