Coldplay: ecco la data italiana del tour e il nuovo singolo A Head Full Of Dreams

Featured Musica

A Head Full Of Dreams, il brano dei Coldplay che dà titolo all’albumè il nuovo singolo che arriva in radio dal 7 ottobre. Il video del singolo è stato  girato a Città Del Messico durante il tour in Sud America lo scorso aprile. Diretto da Marcus Haney e filmato principalmente in Super8, nel video la band pedala per le strade della città verso il loro concerto al Foro Sol (dove hanno fatto registrare un record di presenze). Il video inizia con la voce di Charlie Chaplin tratta dal film “Il grande dittatore” (così come il loro concerto).

A Head Full Of Dreams è il brano di apertura del settimo album dei Coldplay,  uno degli album di maggior successo al mondo dell’ultimo anno. Ha raggiunto il numero 1 della classifica di iTunes in oltre 90 paesi e ha venduto più di 4 milioni di copie. In Italia l’album è stabile nella TOP20 da 43 settimane, nonché è il terzo album internazionale più venduto dell’anno ed è certificato Triplo Platino.

Inoltre i Coldplay hanno appena ricevuto 4 nomination ai prossimi MTV EMAs compreso il Best Live Act. E riguarda proprio il live la notizia riguardo le prime date del loro nuovo tour per il 2017, A Head Full Of Dreams Tour. Ecco le date europee:

6 giugno – Olympiastadion, Munich GERMANY
8 giugno – Parc Olympique Lyonnais, Lyon FRANCE
11 giugno – Ernst-Happel-Stadion, Vienna AUSTRIA
14 giugno – Red Bull Arena, Leipzig GERMANY
16 giugno – HDI Arena, Hannover GERMANY
18 giugno – PGE Narodowy, Warsaw POLAND
21 giugno – Koning Boudewijnstadion, Brussels BELGIUM
25 giugno – Ullevi, Gothenburg, Gothenburg, SWEDEN
30 giugno – Commerzbank-Arena, Frankfurt GERMANY
3 luglio – Stadio San Siro, Milan ITALY
8 luglio – Croke Park, Dublin IRELAND
11 luglio – Principality Stadium, Cardiff UK
15 luglio – Stade de France, Paris FRANCE

Da marzo di quest’anno, A Head Full Of Dreams Tour ha entusiasmato i fan di America Latina, Stati Uniti ed Europa, con incredibili concerti tra cui quattro serate sold-out al Wembley Stadium di Londra. Lo spettacolo è stato creato dalla band insieme ai celebratissimi Misty Buckley e Paul Normandale. Il tour approderà in Australia e Nuova Zelanda a dicembre.

I biglietti per la data italiana – 3 luglio Stadio San Siro Milano – saranno in vendita dalle 10:00 del 7 ottobre su livenation.it e ticketone.it. I Titolari di American Express potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 4 ottobre alle 10:00 del 6 ottobre; gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 18:00 del 6 ottobre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up