Minecraft Story Mode – The Complete Adventure disponibile da ottobre

Videogiochi

Telltale Games e Mojang, annunciano una speciale raccolta per il mercato retail Minecraft Story Mode – A Telltale Games Series.

Questa raccolta include per la prima volta tutti gli 8 episodi della stagione in un’unica soluzione: 5 episodi della scorsa stagione originale, più 3 episodi della serie “Adventure Pass”.

Minecraft: Story Mode ci metterà nei panni di un eroe (maschio o femmina) di nome Jesse che si imbarcherà in una pericolosa avventura in tutto l’Overworld, attraverso il Nether, fino alla End, e oltre. Ammireremo il leggendario Ordine della Pietra: Warrior, Redstone Engineer, Griefer e Architect; gli uccisori del Drago Ender. Mentre a EnderCon, nella speranza di incontrare Gabriel the Warrior, gli amici di Jesse scopriranno che qualcosa non va. Il terrore si scatena e dovrete impegnarvi in una nuova missione con l’obiettivo di trovare l’Ordine della Pietra, se vorrete salvare il mondo dall’oblio.

La storia prosegue oltre la stagione originale con tre episodi “Adventure Pass” facendo la cronistoria dei prossimi viaggi di Jesse e compagni perduti in una serie di portali che trasportano da un mondo ad un altro.

Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC presso i retailer del Nord America a partire dal 25 ottobre e in Europa a partire dal 28 ottobre, e arriverà presto anche su PlayStation 3.

Minecraft Story Mode - The Complete Adventure

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up