Final Fantasy XV: a Lucca Comics & Games si celebra l’ultimo capolavoro di Hajime Tabata

In occasione di Lucca Comics & Games 2016, Koch Media farà le cose in grande per celebrare l’ultimo capolavoro di Hajime Tabata, il tanto atteso Final Fantasy XV.

Nella splendida cornice di Villa Bottini, nel cuore di Lucca, sarà possibile vivere un’esperienza unica ed irripetibile. Il pubblico verrà, infatti, immerso nell’atmosfera di Final Fantasy grazie ad un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie, musica e molto altro.

Le magnifiche stanze della Villa si trasformeranno completamente per diventare rappresentative dei luoghi e dei personaggi più iconici della saga. Attraverso i diversi ambienti di questo storico edificio, i visitatori intraprenderanno un vero e proprio tour, composto da sei tappe, che permetterà loro di immergersi sempre più nell’universo Final Fantasy respirandone la magia e vivendo, da protagonista, le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo di uno dei titoli più attesi a livello mondiale dell’intera stagione videoludica.

Ma le sorprese non finiscono qui. Koch Media e Lucca Comics & Games 2016 hanno in serbo moltissime novità per celebrare un doppio festeggiamento. L’arrivo di Final Fantasy XV il prossimo 29 novembre (per Xbox One e PlayStation 4) e il cinquantesimo anniversario della più importante manifestazione internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco.
L’appuntamento è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’ 1 novembre. Nel luogo e nei giorni in cui tutto diventa possibile, Koch Media si appresta a realizzare i sogni di tutti i fan della serie e non solo.

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 Novembre 2016 per Xbox One e per PlayStation 4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.