2K rivela oggi la modalità Universe Mode di WWE 2K17

Salve, sono Cristo Kyriazis, responsabile della modalità WWE Universe di WWE 2K17. Se non vi è mai capitato di provarla, si tratta di un’esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE, con le Superstar WWE intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità, votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durante il corso dell’anno. Oltre alle situazioni classiche che si vedono in TV, volevamo che i giocatori potessero fruire di  tutti quegli scenari che hanno sempre sognato di vivere nella WWE. Ad esempio, uno sfavorito che ottiene a sorpresa la possibilità di combattere per il titolo, vincendo contro ogni probabilità; una Superstar amata dai fan che si rivolta contro il pubblico, facendo tutto il possibile per farsi odiare; oppure, due compagni di tag team che si affrontano mettendo a repentaglio la loro alleanza, rischiando così di separarsi e prendere strade differenti.

A rendere così interessante la modalità WWE Universe è l’incredibile livello di personalizzazione a disposizione dei giocatori, che possono dare vita alle loro idee come preferiscono. Potete creare il vostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero! Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima.

È possibile personalizzare la modalità WWE Universe in tanti modi. Potete fare in modo che la vostra Superstar preferita diventi campione del vostro WWE Universe, oppure potete rivivere il passato con il nostro roster di Leggende WWE, in versione retrò. Magari preferite creare la vostra federazione di Superstar personalizzate… Visto che non è facile scegliere un unico stile di gioco, quest’anno abbiamo pensato di semplificarvi la vita con ben tre slot per il salvataggio! Finalmente avrete la libertà di muovervi tra vari stili del WWE Universe, senza perdere ogni volta i vostri progressi. In questo modo incoraggiamo la libertà creativa, visto che si può sperimentare senza limiti in un salvataggio, senza intaccare il progresso negli altri slot. Non vedo l’ora di scoprire come sfrutterete questa opportunità. Fatecelo sapere!

È ora di cambiare aspetto!

Se siete fan di vecchia data del WWE Universe, avrete certamente notato i cambiamenti a cui è andata incontro l’interfaccia grafica. Quest’anno volevamo che l’aspetto e le sensazioni dell’interfaccia sottolineassero quella che ritengo essere la parte più importante del WWE Universe: gli show. Volevamo che, messi di fronte ai campioni e alle Superstar nel menu, i giocatori sentissero di stare per entrare in uno show di Raw. Volevamo che l’identità dello show emergesse ulteriormente attraverso il suo stile grafico. Negli spettacoli della WWE c’è una certa dose di orgoglio, quando le Superstar lottano per i loro marchi. Orgoglio che volevamo trasmettere anche ai nostri giocatori, quando nei menu dei loro scenari del WWE Universe appariranno le loro Superstar e i loro show personalizzati. Andiamo a scoprire come potrebbe presentarsi il nostro evento Monday Night Raw:

Date un’occhiata al menu. Questa è l’anteprima del programma dello show, dove è possibile passare in rassegna tutti gli incontri previsti per la serata. Il sistema di matchmaking è pensato per scegliere le Superstar più importanti del momento, con la possibilità di aggiungere qualche sorpresa. E ora, diamo inizio allo spettacolo.

Benvenuto al Monday Night Raw!

Ogni elemento, dal video introduttivo alla colonna sonora, inclusi gli effetti pirotecnici e l’arena riempita da un pubblico urlante, al discorso d’apertura di Michael Cole, è a disposizione dei giocatori! Volevamo migliorare la presentazione di ogni show all’interno del WWE Universe, per avvicinarci il più possibile all’esperienza televisiva della WWE. Non solo per gli show ufficiali, ma anche per quelli personalizzati. Il nostro team ha lavorato duramente su questo aspetto, con risultati ben evidenti.

Il programma dello show si adatta perfettamente alle grafiche televisive di Raw. È qui che potrete scegliere quali incontri giocare e quali simulare. Tra le novità importanti, c’è la necessità di combattere gli incontri secondo l’ordine indicato sul programma. Un cambiamento degno di nota per i veterani del WWE Universe e il loro modo di vivere i match, che però permette alla telecronaca di dare il massimo, con riferimenti diretti a quanto accaduto negli incontri precedenti e a quelli ancora in programma.

Avrete forse notato il simbolo “R” accanto al nome di alcune Superstar. È il logo che indica una rivalità in corso. Tenete d’occhio i match che coinvolgono quelle Superstar, per non perdervi gli sviluppi della faida.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale di WWE 2K17.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com