Notizie

Yakuza 0, nuovo trailer sulle origini di Kazuma Kiryu

Sega pubblica oggi un trailer che ci mostra le origini di Kazuma Kiryu, protagonista della pluriennale serie Yakuza.

Incastrato per omicidio e senza nessuno a cui rivolgersi, Kazuma lotta per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza, potente e spietata organizzazione criminale giapponese.
In Yakuza 0 scopriremo come Kazuma Kiryu si è guadagnato il suo titolo di “Drago di Dojima” e ha riconquistato il controllo delle strade di Tokyo. Essendo un prequel agli altri capitoli della serie, Yakuza 0 sarà comprensibile anche a chi non l’ha mai seguita, anche se inevitabilmente si perderà vari rifermenti a fatti che accadranno in seguito.

Yakuza 0 verrà pubblicato in esclusiva per PlayStation 4 a inizio 2017.

Yakuza 0 origini di Kazuma Kiryu

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button