FeaturedNotizie

Possibile un approdo di Sunset Overdrive su PC?

Il mondo Xbox si sta “trasferendo” lentamente sulla piattaforma Windows, questo pare l’intento di Microsoft dopo l’annuncio del Play Anywhere ed il conseguente arrivo su PC di titoli del calibro di Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Recore, che sia la volta anche di Sunset Overdrive?

L’ottimo titolo di Insomniac Games sembra possa essere uno dei prossimi indiziati ad approdare sul PC; in merito a questa possibilità il team ha risposto: “Ci piacerebbe succedesse ma la decisione spetta a Xbox. Ci piacerebbe portarlo su PC ma ora è disponibile su Xbox One.”

Per cui ogni possibilità è vincolata a cosa deciderà di fare Microsoft, però rispetto al precedente annuncio del team dove si escludeva la possibilità di una versione PC, possiamo definirla come una buona apertura per i possessori di Windows 10.

Voi in caso lo giochereste?

Fonte

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button