Deus Ex Mankind Divided: in arrivo il DLC System Rift.

Square Enix ed Eidos  hanno annunciato che è disponibile già da ora il primo DLC per Deus Ex: Mankind Divided, l’ultimo capitolo uscito il 23 Agosto di quest’anno, chiamato System Rift.

In questo nuovo DLC ci riuniremo a Frank Pritchard, amico e collega di Adam, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Inoltre, per celebrare la sua uscita, Deus Ex GO offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Tra domenica 25 Settembre dalle 17:00 e Domenica 2 Ottobre alle 17:00, avremo la possibilità di giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi a tema degli eventi live settimanali. In questo periodo di tempo limitato, avremo la possibilità di confrontarci con uno degli enigmi a tema più difficili di sempre, creato per mettere a dura prova anche i giocatori più abili di Deus Ex GO. Per chi invece non l’avesse già acquistato il gioco sarà scontato al 60% da Giovedì 22 Setttembre  a Giovedì 29 Settembre, acquistabile al prezzo di € 1.99.

Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided – System Rift è disponibile per Xbox One e PC, mentre per PS4 la sua uscita sarà ritardata per alcuni problemi a cui già stanno cercando di porre rimedio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.