FeaturedNotizie

Arriva il nuovo aggiornamento di Pokemon GO

Il nuovo aggiornamento di Pokemon GO è alle porte. E’ la stessa Niantic, creatrice del titolo, a rilasciare una patch note per quanto riguarda quest’ultimo, affermando inoltre che la versione 1.9 in questione è in dirittura d’arrivo per sistemi IOS e Android.

Alcune delle introduzioni sono molto interessanti, anche se ovviamente per non rilasciare tutte le informazioni in un colpo solo, vi è soltanto qualche accenno di cosa cambierà:

– Zona di cattura: la zona dove un Pokemon può essere catturato ora verrà mostrata nella sua schermata d’informazioni.
– Pokémon GO Plus e Aromi: Gli allenatori possono provare a catturare un Pokemon incontrato grazie all’utilizzo degli aromi con il Pokemon Go Plus.
– Bug minori Risolti.

Che dire, siete soddisfatti dei cambiamenti di Niantic? Cosa volevate in caso di più?

Fonte

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button