Notizie

Batman The Telltale Series, i doppiatori dietro le quinte

Telltale Games ha da poco condiviso un nuovo video in cui ci mostra il dietro le quinte del doppiaggio di Batman The Telltale Series.

Nel video possiamo vedere sia momenti di allegra leggerezza durante il lavoro che ascoltare l’opinione dei doppiatori dei protagonisti principali del gioco: Troy Baker (Batman/Bruce Wayne), Laura Bailey (Catwoman/Selina Kyle) e Travis Willingham (Harvey Dent). Ognuno dei doppiatori dice la sua sul gioco di Telltale e sul rispettivo personaggio a cui prestano la voce.

Ricordiamo che Batman – The Telltale Series è uscito il 2 agosto 2016, e che dal 20 settembre è disponibile il secondo episodio “Children of Arkham”.

Batman The Telltale Series doppiatori dietro le quinte

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button