Notizie

Nuovo video della demo di Gravity Rush 2 del TGS

Sony Interactive Entertainment ha reso disponibile per i membri PlayStation Plus giapponesi la demo di Gravity Rush 2 portata all’ultimo Tokyo Game Show 2016.
Era quindi solo una questione di tempo prima che qualcuno ne facesse un video da diffondere in rete, e naturalmente noi ve lo proponiamo subito.

La demo è composta da due parti: la sezione per principianti spiega le basi della manipolazione della gravità e del battle system, mentre la sezione più avanzata, benché simile, è più lunga, ci mostra gli stili di combattimento Lunar e Jupiter e include una battaglia contro un boss.

Ricordiamo che l’uscita di Gravity Rush 2 è attesa per il 30 novembre.

demo di Gravity Rush 2

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button