Berserk and the Band of Hawk: rivelato un nuovo personaggio giocabile

Sulla rivista giapponese Famitsu, famosa anche in altri paesi, sono stati pubblicati nuove immagini per il gioco Berserk and the Band of Hawk per quanto riguarda un nuovo personaggio giocabile, ovvero Femto.

Sarà abile e molto veloce, combinando insieme queste caratteristiche e privilegiando attacchi dall’alto con il quale potrete fare stragi di nemici usando il suo mantello come fossero delle ali di pipistrello.

Inoltre sono stati implementati nuovi metodi per collezionare i Behelit. Per esempio, nella modalità chiamata Infinite Eclipse, dovremmo fronteggiare una gran moltitudine di nemici, alcuni dei quali ci daranno filo da torcere. Come ricompensa potremmo collezionare qualche Behelit soddisfacendo alcune condizioni particolari e, collezionandoli tutti, sbloccheremo modellini 3D dei personaggi.

Infine sarà possibile acquistare e vendere diversi tipi di equipaggiamento per migliorare i parametri dei personaggi usati e vincere più facilmente le battaglie da affrontare.

Vi lasciamo una gallery con alcune delle immagini in-game, ricordandovi che il gioco uscirà il 21 Febbraio in America e il 24 Febbraio in Europa per PS4, PS3, PSVita e PC.

 

Fonte


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.