Bandai Namco annuncia Dragon Ball Fusions per 3DS

Bandai Namco annuncia ufficialmente Dragon Ball Fusions, un nuovo action-RPG basato sul famoso anime/manga di Dragon Ball esclusivamente per Nintendo 3DS.
Dragon Ball Fusions, attualmente in corso di sviluppo, è il nuovo titolo della serie che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball combinando soprattutto i poteri dei personaggi tra loro per creare infinite combinazioni e personalizzare il proprio eroe preferito con poteri unici.
Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film con cui avranno l’opportunità di prendere parte alla storia originale nella modalità Avventura oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.
Coloro che desiderano condividere Dragon Ball Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.
Ricordiamo che Dragon Ball Fusions verrà lanciato in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia a febbraio del 2017, in esclusiva per Nintendo 3DS.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.