FeaturedNotizie

Nuovo teaser per Football Manager 2017

Iniziano le prime informazioni anche per il simulatore calcistico per eccellenza, stiamo parlando ovviamente di Football Manager 2017, l’ultimo capitolo di Sports Interactive pronto a lasciare il segno con nuove feature importanti.

Tra quelle più importanti sicuramente vi sono il nuovo motore grafico, una nuova interfaccia e nuove opzione per gestire al meglio squadra e giocatori; questo viene parzialmente mostrato in questo teaser rilasciato su twitter dal team di sviluppo.

Vi ricordiamo inoltre che Football manager 2017 è previsto il 4 Novembre su PC, mentre non si ha ancora una data precisa per la versione Mobile; buona visione!

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button