FeaturedNotizie

Psycho-Pass: Mandatory Happiness rilasciato in Europa

E’ arrivato in Europa Psycho-Pass: Mandatory Happiness, pubblicato da NIS America in versione fisica e Digitale, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il titolo ripropone il mondo già visto nella versione animata con personaggi alternativi, di seguito una breve introduzione del titolo:

“In un futuro non molto lontano, lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare le disposizioni di uno stato mentale”.

“Tutto, dalle tendenze emotive ai comportamenti criminali vengono registrati e utilizzati come guida per condurre tutti ad una vita migliore: non solo si persegue la felicità, ma la si raggiunge”.

“Inutile dire che le persone erano entusiaste di iniziare a quantificare la loro vita di tutti i giorni. Il termine generico per questo valore, che determina la moralità del cuore e dell’anima di un individuo, è comunemente conosciuto come lo Psycho-Pass”.

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button